Successivo
apple-iniziativa-aids-accessori-rossi

News

Apple sostiene RED per la lotta contro l’AIDS

Davide Micheli | 1 Dicembre 2016

Apple

La società  di Tim Cook ha deciso di sostenere l’organizzazione RED durante la giornata dedicata alla lotta contro l’AIDS.

Anche per quest’anno, Apple ha deciso di prendere parte all’iniziativa di RED – l’organizzazione no profit di Bono e Bobby Shriver – nella giornata della lotta contro l’AIDS, promuovendo la raccolta di offerte a favore della ricerca e della prevenzione: per l’occasione, gli Store di Cupertino presenteranno il logo di colore rosso, per indicare la presenza dell’iniziativa.

La società  di Tim Cook si è anche impegnata a donare 1 dollaro per ogni acquisto compiuto tramite Apple Pay all’interno degli Store, sul suo portale ufficiale o, ancora, tramite l’app dello Store, con l’obiettivo di raggiungere almeno un milione di dollari e, ancora, per quest’anno ha arricchito la sua gamma di prodotti RED, aggiungendo i seguenti accessori:

  • Smart battery case (iPhone 7)
  • Cuffie Beats Solo 3
  • Speaker Pill+
  • Cover per iPhone SE.

Anche i seguenti videogame hanno deciso di supportare l’iniziativa di RED con acquisti in-app dedicati, devolvendo l’intero incasso di questi ultimi all’organizzazione no profit. Tra i titoli, troviamo i seguenti: Angry Birds 2, Angry Birds POP!, Best Fiends, Best Fiends Forever, Boom Beach, Candy Crush Jelly Saga, Clash of Clans, Clash Royale, CSR2, Episode, Farm Heroes Saga, FarmVille: Tropic Escape, FIFA Mobile, Hay Day, MARVEL Contest of Champions, PewDiePie’s Tuber Simulator, Plants vs. Zombies Heroes, SimCity BuildIt, War Dragons e, infine, YAHTZEE With Buddies.

Questa iniziativa sarà  valida da oggi fino al prossimo 6 dicembre.