Successivo

News

Grandi novità  annunciate alla WWDC di Apple

Grazia Di Maggio | 7 Giugno 2017

Apple

In questi giorni, dal 5 al 9 giugno, si sta tenendo, a San Jose in California, la Worldwide Developers Conference, […]

In questi giorni, dal 5 al 9 giugno, si sta tenendo, a San Jose in California, la Worldwide Developers Conference, meeting annuale organizzato da Apple in cui vengono annunciate le più importanti novità  che la casa lancerà  sul mercato. Sul palco, già  durante la prima giornata, il noto CEO dell’azienda, Tim Cook, che ha svelato ai grandi appassionati le prossime new entry.

In autunno uscirà  una nuova versione di TVOS e MacOS High Sierra, insieme ad una serie di aggiornamenti minori. tra cui quello sui trasferimenti di pagamenti Apple person to person, il drag-and-drop multitasking su iPad, la funzione “non disturbare” durante la modalità  guida, e Amazon Video su AppleTV. Annunciato, infatti, che anche Amazon si aggiunge alla Apple TV con il servizio Prime Video. A seguire, iOS 11 e watchOS 4.

Sotto l’albero potrete trovare invece il nuovo iMac Pro, sul mercato dal prossimo dicembre. Una nuova linea di IPAD Pro con il nuovo modello 10.5 andrà  a sostituire il 9.7, ed infine con HomePod si concretizza il tentativo di Apple di acquisire sia Amazon Eco che Sonos.

Dalla California è tutto, attendiamo prossimi aggiornamenti.