Successivo
blackberry-stop-produzione-in-proprio-smartphone

Smartphone

BlackBerry organizza un webinar per proteggesi da attacco ransomware

Grazia Di Maggio | 24 Maggio 2017

Smartphone

BlackBerry organizza un webinar volto ad insegnare a proteggesi dall’attacco ransomware di WannaCry ancora dominante attraverso utili consigli e dimostrazioni. […]

BlackBerry organizza un webinar volto ad insegnare a proteggesi dall’attacco ransomware di WannaCry ancora dominante attraverso utili consigli e dimostrazioni. Si terrà  il 25 maggio dalle ore 10.00 alle 11.00 PDT.

“Il mondo è stato testimone dello scoppio del worm di WannaCry e delle sue varianti, che hanno colpito oltre 300.000 sistemi in 150 paesi. Ci potrebbe essere di più nel prossimo avvenire – gli esperti prevedono che questo sia probabilmente il primo di molti di questi tipi di attacchi su larga scala. Senza una protezione adeguata, i rischi per la tua reputazione aziendale sono immensi”, ha affermato BlackBerry.

In questo webinar, verranno affrontati i seguenti temi: quali passi cruciali sono necessari per prevenire simili attacchi di rete; perché una violazione di sicurezza può riverberare al di là  delle mura di un’organizzazione; come proteggere la tua organizzazione da un attacco di questa grandezza.

Per saperne di più potrete registrarvi cliccando qui.