Successivo

News

Canon parla di Agenda Digitale a Roma

| 18 Ottobre 2012

Domani venerdì 19 ottobre, a partire dalle 10.00, presso il Tecnopolo Tiburtino di Roma si tiene il convegno intitolato “Agenda […]

Domani venerdì 19 ottobre, a partire dalle 10.00, presso il Tecnopolo Tiburtino di Roma si tiene il convegno intitolato “Agenda Digitale. Il Futuro In-Produttivo. Possibilità  e potenzialità  per avere successo e uscire dalla crisi”, organizzato da SixPrint srl in collaborazione con Canon Italia, partner esclusivo dell’evento, e con il patrocinio dell’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione – Presidenza del Consiglio dei Ministri.
SixPrint, l’innovativa piattaforma web-to-print nata nel giugno scorso con la partnership tecnologica di Canon, ha organizzato il convegno romano, grazie al contributo di relatori di prim’ordine provenienti dal mondo delle istituzioni e dell’industria che in quest’occasione illustreranno le potenzialità  insite nell’Agenda Digitale. Obiettivo del convegno è quello di presentare le opportunità  di crescita e di sviluppo attraverso investimenti in nuove tecnologie, formazione e strumenti di marketing.