Successivo

Security

Casa sicura e sotto controllo con il kit di D-Link

Redazione | 11 Febbraio 2016

Sicurezza Smarthome

mydlink Home Security Starter Kit  è la nuova soluzione entry level di D-Link per la sicurezza domestica. Si tratta di […]

mydlink Home Security Starter Kit  è la nuova soluzione entry level di D-Link per la sicurezza domestica. Si tratta di un kit intelligente per la casa sicura include quattro dispositivi essenziali per automatizzare la sicurezza dell’abitazione o dell’ufficio, tutti controllabili da smartphone e tablet: un Connected Home Hub Z-Wave, una Videocamera Monitor HD, una Sirena Z-Wave, e un Sensore per Porte e Finestre Z-Wave. Il Connected Home Hub è il cuore del sistema, si collega a un router già  esistente e supporta qualsiasi dispositivo mydlink Home presente nella rete. Questi dispositivi possono essere impostati per interagire tra loro, attivarsi in sinergia in caso di intrusione e inviare notifiche direttamente sullo smartphone del proprietario.

casa sicura

casa sicura

Per esempio, il sensore a batteria Door & Window Sensor avverte automaticamente dell’apertura di porte e finestre, e può essere utilizzato anche con credenze, casseforti o armadietti delle medicine. Può essere impostato al fine di far suonare la Sirena Z-Wave, alimentata da una batteria di back-up opzionale. La Videocamera HD Monitor permette di sorvegliare in HD ciò che sta accadendo a casa in qualsiasi momento, giorno e notte, e catturare screenshot dell’inquadratura in caso di intrusione.

Gli utenti possono massimizzare il potenziale di questi dispositivi creando regole personalizzate, facendo interagire i sensori e programmando le funzioni in base alle esigenze individuali. Grazie all’app gratuita mydlink Home è tutto molto semplice ed intuitivo.