Successivo
chrome-estensione-toolbox-play-store-apk

News

Chrome: Toolbox, ecco l’estensione per Play Store

Davide Micheli | 7 Dicembre 2016

Google

I gestori di Android Police hanno creato una speciale estensione dedicata al browser Chrome, Toolbox, nata per ottimizzare l’esperienza utente nell’uso di Google Play Store.

Oggi vi parliamo di una novità  interessante realizzata dai gestori di Android Police (nonché Apk Mirror) dedicata al browser Chrome: si tratta dell’estensione Toolbox, nata per offrire un’esperienza utente migliore nella versione web del Play Store di Google, grazie alla disponibilità  di alcuni bottoni con feature aggiuntive, come il link per il download degli apk da apkmirror.

Attraverso l’icona APKM, quindi, gli utenti potranno scaricare il file aggiornato dell’app dal database di questo portale, sempre che lo stesso sia disponibile. Altri due novità  interessanti sono i due bottoni con il link verso la pagina Appbrain dell’applicazione, come del resto, un feed con tutti gli articoli di Android Police in cui si parla dell’applicazione.

L’estensione permette anche di ottenere informazioni relative alla presenza di versioni beta delle applicazioni, come del resto, una correzione per “&”, laddove lo stesso non fosse visualizzato in maniera giusta nella lista di device che sono correlati all’account. Secondo quanto comunicato da Android Police, Toolbox sarà  disponibile prossimamente anche per Opera e Firefox.