Successivo

Android

Compri Huawei, guardi Mediaset Premium

Redazione | 18 Maggio 2016

Android Smartphone Tablet

Al via, oggi, un’interessante promozione: chi compra un tablet Huawei potrà  vedere gratuitamente, per un anno, Mediaset Premium Online. Infatti, […]

Al via, oggi, un’interessante promozione: chi compra un tablet Huawei potrà  vedere gratuitamente, per un anno, Mediaset Premium Online. Infatti, fino al 30 luglio, chi acquisterà  un tablet MediaPad avrà  un abbonamento di 12 mesi di Serie Tv e Infinity su Mediaset Premium Online. I tablet Huawei per cui è attiva questa iniziativa sono quelli della serie MediaPad M2 (10″ e 8″) e MediaPad T1 (10″, 8″ e 7″).

Qui sotto trovate l’elenco completo dei tablet che partecipano alla promozione:

Ecco l'elenco completo dei tablet Huawei che partecipano a questa promozione.

Ecco l’elenco completo dei tablet Huawei che partecipano a questa promozione.

 

L’offerta (Serie Tv più Infinity) include, oltre alla videoteca on demand di Infinity, un “mondo” di serie Tv, con 4 canali tematici in diretta streaming e oltre 1.500 episodi on demand. Per richiedere l’abbonamento sarà  sufficiente registrare, entro 14 giorni dall’acquisto, il tablet sul portale www.huaweipromotions.com compilando il form con le informazioni richieste. Riceverete a questo punto, via mail, il codice promozionale con cui vi sarà  possibile attivare l’abbonamento a Premium Online.

Vi segnaliamo infine che si tratta di un “regalo” del valore di 108 euro (l’abbonamento a Premium Online vi costerebbe infatti 9 euro al mese, per 12 mesi). Per il regolamento completo dell’operazione vi rimandiamo sul sito dedicato.