Successivo
dlink video sorveglianza

Security

D-Link regala l’Iva su due videocamere di sorveglianza

Pasquale Bruno | 31 Maggio 2016

Fotografia Reti Sicurezza

Il periodo pre-vacanze in genere è quello in cui si sceglie un sistema di video sorveglianza, in vista della partenza. […]

Il periodo pre-vacanze in genere è quello in cui si sceglie un sistema di video sorveglianza, in vista della partenza. Dal 1 giugno fino al 15 luglio torna l’operazione Cashback di D-Link. La promozione riguarda due modelli specifici di videocamere di sorveglianza, DCS-5020L e DCS-2330L, su cui si può avere uno sconto pari al valore dell’Iva (quindi il 22%, che non è poco).

Per usufruire della promozione è necessario acquistare una o più videocamere (massimo quattro) presso un qualsiasi negozio fisico al dettaglio. Sono esclusi gli store online e i negozi all’ingrosso. Non è necessario avere la Partita Iva per ottenere gli sconti.

Una volta concluso l’acquisto, entro il 31 luglio è necessario andare alla pagina Web dedicata, quindi inserire i numeri di serie delle videocamere e caricare la ricevuta d’acquisto (scontrino o fattura). Il valore dell’Iva sarà  rimborsato direttamente tramite bonifico su un conto corrente a scelta del cliente.

Le due videocamere sono prodotti recenti e particolarmente completi. La D-Link DCS-5020L è una videocamera da interni motorizzata (pan/tilt/zoom), collegabile alla rete Wi-Fi e dotata di illuminatori a infrarossi per la visione notturna fino a 8 metri di distanza. Integra anche un Wireless Extender per aumentare la portata della rete Wi-Fi di casa.

La D-Link DCS-2330L invece è stata progettata per l’uso in esterno ed è impermeabile. Anch’essa è di tipo Wi-Fi e con visione notturna, in più ha uno slot per schede di memoria micro Sd per la registrazione video in locale (nella confezione è inclusa una scheda da 16 GB). Ha una risoluzione 720P ed è compatibile con lo standard aperto Onvif.

Entrambe le videocamere sono controllabili in remoto da smartphone o tablet tramite l’app gratuita MyDlink Lite.