Successivo

News

Dell mostra il suo All-In-One con due schermi

Damiano Ruggiero | 4 Novembre 2016

In occasione della conferenza Adobe MAX tenutasi pochi giorni fa a San Diego, Dell ha reso noto un video di […]

In occasione della conferenza Adobe MAX tenutasi pochi giorni fa a San Diego, Dell ha reso noto un video di quello che potrebbe essere una nuova interpretazione dei 2-in-1: il teaser presenta un PC desktop con doppio monitor, il primo fungerà  ovviamente da classico display mentre il secondo presenta un pannello tattile sul quale disegnare. Presenti anche 6 altoparlanti stereo e Windows 10 come sistema operativo.

Da una rapida occhiata è evidente la somiglianza con il Surface Studio appena svelato da Microsoft, e che ha ottenuto un successo quasi inaspettato negli Stati Uniti. Ma la Dell ha sottolineato che non si tratta affatto di una mera imitazione, ma ha sottolineato che il Pc è in fase di sviluppo dal 2014, quindi prima del Surface Studio.

Allo stato attuale delle cose, Dell non ha ancora provveduto a fornire nessuna informazione sul prodotto riguardante specifiche hardware, prezzo né tantomeno disponibilità . Chissà  se prodotti come i computer tutto in uno, snobbati per anni, riusciranno a risollevare le sorti di una mercato in declino come quello dei PC fissi.