Successivo

News

YouTube consegna il primo Diamond Play Button

Grazia Di Maggio | 30 Maggio 2017

Internet

Youtube premia gli utenti con più visualizzazioni. È quello che è accaduto al rapper coreano PSY, considerato il re di YouTube, […]

Youtube premia gli utenti con più visualizzazioni. È quello che è accaduto al rapper coreano PSY, considerato il re di YouTube, che in un video mostra il suo trofeo: il Diamond Play Button, pulsante play di diamante.

I parametri da raggiungere per conquistare il medesimo premio non sono alla portata di tutti, ovvero dover superare la soglia dei 10 milioni di iscritti; è noto, inoltre, che PSY detiene il record del video con più visualizzazioni nella storia di YouTube, grazie al tormentone del 2012, “Gangam Style” che è diventato il singolo più cantato e ballato degli ultimi anni.

A conferire maggiore visibilità  da qui a poco i sue due nuovi singoli “I luv it” e “New face”, i quali vantano più di 30 milioni di visualizzazioni ciascuno.

Ci teniamo a precisare che anche altri artisti hanno superato la soglia dei 10 milioni di iscritti, ma in termini di visualizzazioni il giovane coreano resta imbattibile. Almeno per ora.