“What’s your power?” è la domanda che la nuova campagna pubblicitaria di Enel pone agli spettatori, raccontando i progetti e i servizi che l’azienda mette a disposizione ai suoi clienti per realizzare le loro passioni in tutto il mondo.

L’obiettivo dello spot, prodotto da Think Cattleya, con la regia del collettivo Atlas, è quello di far conoscere al pubblico (inizialmente italiano, e presto anche quelli di altri paesi dove l’azienda è presente) i servizi, i progetti e le attività del marchio nel mondo. Le suggestive immagini mostrano le soluzioni di Enel Energia, fornitore di luce e gas nelle case degli italiani; le tecnologie innovative proposte dal nuovo brand del Gruppo, Enel X, come la Wallbox, infrastruttura pensata per consentire la ricarica casalinga dei veicoli elettrici, gli interventi di valorizzazione del patrimonio artistico nazionale come l’ammodernamento dell’impianto di illuminazione del Parco Archeologico di Pompei, gli innovativi occhiali utilizzati dai tecnici di E-Distribuzione per risolvere i problemi alle reti e infine i progetti di Enel Green Power, impegnata nel settore delle energie rinnovabili.

Enel racconta anche il proprio impegno sul territorio attraverso iniziative per le comunità locali come Liter of Light e Barefoot College, che consentono l’accesso all’energia anche in aree remote, e le partnership innovative come quella con Bonifiche Ferraresi per realizzare il primo distretto agricolo a impatto zero in Italia.

Non manca poi l’impegno dell’azienda nello sport, testimoniato dal sostegno di Enel al campionato del mondo di Formula-E, il primo al mondo dedicato alle auto elettriche, in arrivo per la prima volta a Roma nel mese di aprile, e a quello di Moto-E, che prenderà il via nel 2019. Enel è inoltre main sponsor della maglia rosa al Giro d’Italia.

 

Ecco di seguito il link alla versione da 95” su YouTube:

CONDIVIDI