Successivo

News

Zuckerberg su Facebook Live con Barack Obama

Michele Braga | 24 Giugno 2016

Facebook

Solo pochi giorni fa abbiamo trattato – in questo post – di come Mark Zuckerberg sta operano per spingere la […]

Solo pochi giorni fa abbiamo trattato – in questo post – di come Mark Zuckerberg sta operano per spingere la piattaforma Facebook Live del social network più diffuso al mondo. Oltre agli ingenti investimenti in dollari sonanti per convincere celebrità  e testate d’informazione a sfruttare la piattaforma video di Facebook, è di poco fa la conferma ufficiale di un testimonial d’eccezione e molto influente: stiamo, infatti, parlando di Barack Obama; il presidente degli Stati Uniti d’America parteciperà  insieme a Mark Zuckerberg a un panel durante il Global Entrepreneurship Summit alla Stanford University.

Il presidente Barak Obama e Mark Zuckerberg saranno in diretta video mondiale e la sessione sarà  trasmessa non solo dal canale ufficiale della Casa Bianca – www.whitehouse.gov/live – ma anche dalla pagina Facebook di Mark Zuckerberg attraverso Facebook Live all’indirizzo https://www.facebook.com/zuck. Proprio su quest’ultima piattaforma sarà  trasmesso anche un breve servizio al termine della sessione principale.

Se siete curiosi di seguire l’evento vi basterà  collegarvi alle ore 19.30 italiane sul sito ufficiale della Casa Bianca oppure sul profilo Facebook di Mark Zuckerberg.

Durante l’incontro è previsto che i due speaker d’eccezione raccontino a tre imprenditori le ricette per fare business – e avere successo – nell’economia del mercato globale; secondo la scaletta sia il presidente Obama sia Zuckerberg dovrebbero approfondire anche il ruolo chiave rivestito dalla tecnologia nello sviluppo di innovazioni all’interno della settore delle PMI (Piccole e Medie Imprese).