Successivo
facebook-video-per-rivivere-2016

Software

Facebook: ecco il video per rivivere tutti i momenti del 2016

Davide Micheli | 8 Dicembre 2016

Social

La società  di Mark Zuckerberg ha reintrodotto una feature che permette di modificare e condividere un proprio video personale con tutti i momenti più belli del 2016.

Anche quest’anno, gli utenti di Facebook potranno celebrare tutti i momenti più belli (del 2016) andando a modificare e, in seguito, condividere un video dedicato proprio a questi istanti, dando vita a “Il tuo anno in breve”: attraverso la selezione automatica dei post più rilevanti dell’anno (ormai) quasi trascorso, è possibile dare vita ad una simpatica animazione.

La notifica di questo video disponibile dovrebbe già  essere disponibile per tutti gli utenti e, nel caso in cui non l’aveste ricevuta, potreste richiedere il filmato da questa pagina, per poi procedere alle eventuali modifiche del caso, utilizzando a questo proposito anche le vostre app di Facebook su smartphone e tablet, dando vita così al vostro video personalizzato.

In pochi istanti potrete quindi condividere questo contenuto – come se fosse un normalissimo post – all’interno della vostra bacheca.