Samsung Galaxy NX firma il video Nature Time Lapse

Per rimarcare la qualità delle immagini che si possono ottenere con la nuova fotocamera Galaxy NX, Samsung ha realizzato un bellissimo filmato girato in time lapse (che potete trovare...

SAMSUNG GALXY NXPer rimarcare la qualità delle immagini che si possono ottenere con la nuova fotocamera Galaxy NX, Samsung ha realizzato un bellissimo filmato girato in time lapse (che potete trovare in fondo alla notizia) utilizzando l’avveniristica fotocamera che combina lenti intercambiabili e connettività 3G ed Lte. Samsung ha presentato la Galaxy NX a giugno 2013 introducendo con essa una nuova categoria di prodotto, a metà tra lo smartphone, da cui eredita il sistema operativo Androdi 4.2, e la fotocamera sempre connessa, in grado di far condividere in tempo reale qualsiasi momento attraverso immagini di colori sorprendenti.

La fotocamera utilizza un sensore APS-C da 20,3 mpixel che assicura colori nitidi anche con poca luce e in più ha a bordo un processore Image Signal DRIMe IV che offre velocità e precisione negli scatti. Con Samsung Galaxy NX si possono anche realizzare video e foto in 3D.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Harvard, MIT e Samsung: ecco il computer per sviluppare una nuova generazione di OLED
Categorie
Fotografia

Nessun commento

Rispondi

*

*