Successivo

News

Gardaland sbarca su Street View

Damiano Ruggiero | 24 Novembre 2016

Servizi Web

Gardaland è su Google Maps. D’ora in poi sarà  possibile fare una visita virtuale a 360° come già  avviene per le strade di tutto […]

Gardaland è su Google Maps. D’ora in poi sarà  possibile fare una visita virtuale a 360° come già  avviene per le strade di tutto il mondo.

Google ha deciso di fare una mappatura del parco più frequentato d’Italia da cima a fondo, mettendo a disposizione il Trekker di Street View: si tratta di una tecnologia di Big G, una sorta di zaino hi-tech dotato di un sistema a 15 fotocamere. Il Trekker, indossato per l’occasione da un operatore, ha attraversato tutte le aree del Parco, ha catturato automaticamente le immagini lungo tutto il suo percorso e permesso così a tutti gli utenti della rete di avere accesso virtuale alle aree del Parco.

Oltre a una visita accurata e a tutto tondo, l’update rilasciato introduce nell’applicazione, sia per i sistemi Android che quelli iOS, la possibilità  di consultare informazioni aggiornate in tempo reale per conoscere quanto siano gremite le varie attività  commerciali. Insomma uno strumento che può tornare utile per evitare code inutili.

In questo modo sarà  più facile programmare e pianificare in modo intelligente una vostra a Gardaland.