Successivo
google-preordini-visore-daydream-view

News

Google: partiti i preordini del visore Daydream View

Davide Micheli | 23 Ottobre 2016

Google VR

La società  di Mountain View ha dato il via ai preordini per l’acquisto del suo visore Daydream View, che sarà  disponibile a partire dal mese di novembre in Germania, Regno Unito e Stati Uniti.

L’azienda di Sundar Pichai continua a puntare sul mondo della realtà  virtuale, anche in ragione dei risultati ottenuti con Cardboard, e lo fa tornando alla carica con un nuovo device, il visore Daydream View, presentato durante l’evento dello scorso 4 ottobre, dando il via ora alla fase dei preordini per questo dispositivo, nei mercati di Germania, Regno Unito e Stati Uniti.

Dotato di rivestimento di microfibra, offerto in tre diverse varianti cromatiche, il visore Daydream View saranno quindi commercializzato a partire dal prossimo mese di novembre, nei predetti mercati, con un prezzo pari a 79 dollari: questo device potrà  essere utilizzato per espandere il potenziale degli smartphone compatibili nel mondo VR.

Mountain View si aggiunge quindi alla combriccola di big player pronti a promettere nuove esperienze tecnologiche agli incorreggibili amanti dell’hi-tech: Daydream View dovrà  vedersela infatti con Oculus Rift, Htc Vive, Samsung Gear VR e LG 360 VR. Chi vincerà  la battaglia per guadagnare l’ambito titolo di re dei regali tecnologici di questo Natale 2016?