Successivo
google-pixel-domanda-oltre-attese

Smartphone

Google: la domanda per i Pixel oltre le aspettative

Davide Micheli | 31 Gennaio 2017

Google Smartphone

In questi ultimi giorni, la società  di Mountain View ha sottolineato come le richieste per i suoi ultimi smartphone Pixel siano andate ben oltre le aspettative.

Torniamo ad occuparci degli ultimi smartphone di Big G, i Pixel, per sottolineare come l’azienda di Sundar Pichai – in questi ultimi giorni – abbia confermato come la domanda per i suoi device sia ben oltre le aspettative di Google, un aspetto confermato anche da una ricerca di FierceWireless: durante dicembre, uno smartphone su 10 venduto da Verizon era appunto un Pixel.

In precedenza, la percentuale di smartphone di Big G venduti da Verizon si attestava all’8 percento. D’altro canto, anche Google ha esaurito presto le scorte disponibili per coloro i quali avessero ordinato il device tramite il suo store online, proprio perché si è trovata confrontata con una domanda nettamente superiore alle attese.

Nel frattempo, sono già  circolate diverse indiscrezioni circa il lancio di un Pixel 2 (declinato anche in versione economica): staremo a vedere che cosa sapranno lanciare sul mercato Google ed HTC, con la seconda generazione degli smartphone. Big G riuscirà  ad assicurare uno stock più corposo tramite il lancio dei nuovi device? Staremo a vedere…