Successivo

News

Google Pixelbook, il convertibile con stylus

Damiano Ruggiero | 20 Settembre 2017

Google Notebook

Tra i dispositivi attesi il prossimo 4 ottobre all’evento di Google ci sarà , senza dubbio, Google Pixelbook. Da quanto emerso, si tratta […]

Tra i dispositivi attesi il prossimo 4 ottobre all’evento di Google ci sarà , senza dubbio, Google Pixelbook.

Da quanto emerso, si tratta di un prodotto di fascia alta, un convertibile con display pensato per poter ruotare di 360 gradi e passare così da computer a un tablet. Tra le altre caratteristiche che conosciamo ci sono: la colorazione, Silver (unica disponibile), i tagli di memoria che partono da 128, 256 fino ad arrivare a 512 GB, e il sistema operativo Chrome OS. I prezzi saranno rispettivamente, 1.199, 1.399 e 1.749 dollari.  Ovviamente è garantito il supporto alle app Android e il display è completamente touch. Ma la vera particolarità  consiste in un accessorio chiamato Pixelbook Pen, ovvero uno stylus capacitivo che non sarà  incluso nella confezione, ma venduto a parte per una cifra pari a 99$. Dettagli su processore e RAM che andranno a completare il device non sono ancora noti, ma è probabile che possano trapelare in rete ulteriori informazioni prima dell’evento.

Tra due settimane esatte tutti i dettagli di questo interessante prodotto saranno svelati, soprattutto avremo la conferma se il Google Pixelbook sarà  venduto anche in Europa.