Huawei lancia il Premium Kit con smartphone P10 o P10 Plus

Una ricca confezione di gadget quella messa a disposizione da Huawei per coloro che acquisteranno uno dei due smartphone dal 18 maggio al 22 giugno di quest'anno.
Huawei lancia il Premium Kit con smartphone P10 o P10 Plus

Huawei lancia un’iniziativa imperdibile. Coloro che acquisteranno P10 o P10 Plus, nati dalla collaborazione con il brand Leica Camera AG, presso i punti aderenti dei rivenditori fisici e online potranno usufruire del Premium Kit “viaggia con te”, un’esclusiva confezione ricca di gadget utili in vista della bella stagione.

Operazione partita nella giornata di ieri, 18 maggio, e attiva fino al 22 giugno. Il Premium Kit contiene 1 asta per selfie con treppiedi, 1 caricatore da automobile “Supercharge”, 1 cavo di ricarica rapida e 1 adattatore Type-C. Per richiedere il kit basta registrare il proprio acquisto all’interno del portale e compilare il form online entro il 6 luglio 2017. Dopo aver analizzato i dati di acquisto e del nuovo smartphone, Huawei invierà il cofanetto direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione.

I punti vendita aderenti all’iniziativa e il regolamento completo sono disponibili sul sito.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Arrivano i portatili di Huawei
Categorie
News

Classe 1994. Laureata con lode in Linguaggi dei Media, da sempre appassionata di giornalismo, decide di coltivare questa passione allargando il proprio background con una specialistica in Politiche Europee ed Internazionali. Curiosa e affascinata dal mondo dell'alta tecnologia è felice di collaborare con Pcprofessionale.it
Nessun commento

Rispondi

*

*

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1 anno (12 mesi) a soli 37,00 €

L'informazione più attendibile, precisa e autorevole per appassionati e professionisti del Personal Computer.
PC Professionale è il mensile che si occupa delle tecnologie emergenti e dei progressi dell'informatica.
Il suo laboratorio interno, primo in Italia sia per dimensioni sia per numero di test effettuati, fornisce ogni mese prove e valutazioni di prodotti hardware e software indicandone caratteristiche, finalità e difetti.

La versione digitale è inclusa nell’abbonamento!