Arriva Apple Watch

Ufficialmente presentato da Tim Cook l’atteso smartwatch di Apple. Nel corso dell’evento statunitense, oltre alle caratteristiche già anticipate, sono state mostrate alcune delle applicazioni realizzate dagli sviluppatori indipendenti, da...
Arriva Apple Watch

Ufficialmente presentato da Tim Cook l’atteso smartwatch di Apple. Nel corso dell’evento statunitense, oltre alle caratteristiche già anticipate, sono state mostrate alcune delle applicazioni realizzate dagli sviluppatori indipendenti, da Uber a Shazam, per dare un’idea delle potenzialità del nuovo orologio.

La notizia più attesa era quella relativa all’autonomia, dichiarata ufficialmente di un’intera giornata (18 ore reali, secondo Tim Cook). La ricarica avviene con un connettore magnetico proprietario.

L’Apple Watch Sport è realizzato con una lega speciale di alluminio, è il modello entry level della famiglia, che comprende l’Apple Watch e la versione top, Apple Watch Edition. I prezzi partono da 349 dollari e arrivano ai 10.000 dollari per la versione limitata in oro.

L’orologio di Apple sarà disponibile dal 24 aprile, in un numero limitato di nazioni. La lista al momento non comprende l’Italia che si aggiungerà in un secondo tempo.

Questo articolo potrebbe piacerti:
UrbaNext, la ruota che rende la tua bici elettrica
Categorie
HardwareNews
Nessun commento

Rispondi

*

*

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1 anno (12 mesi) a soli 37,00 €

L'informazione più attendibile, precisa e autorevole per appassionati e professionisti del Personal Computer.
PC Professionale è il mensile che si occupa delle tecnologie emergenti e dei progressi dell'informatica.
Il suo laboratorio interno, primo in Italia sia per dimensioni sia per numero di test effettuati, fornisce ogni mese prove e valutazioni di prodotti hardware e software indicandone caratteristiche, finalità e difetti.

La versione digitale è inclusa nell’abbonamento!