Successivo

News

HP presenta Envy Rove, il Pc mobile all-in-one

Redazione | 4 Giugno 2013

Desktop Tablet

La società  statunitense annuncia il suo primo Pc mobile all-in-one che libera il computer dai vincoli di una scrivania e […]

hp envy roveLa società  statunitense annuncia il suo primo Pc mobile all-in-one che libera il computer dai vincoli di una scrivania e permette a tutti i membri della famiglia di condividere l’esperienza di intrattenimento, sfruttando le tecnologie touch di cui il sistema è dotato. HP Envy Rove si distingue per un fattore di forma che lo rende adattabile a qualsiasi ambiente: può essere posizionato in verticale o in orizzontale, può essere appoggiato su un tavolo grazie allo stand up posteriore e grazie all’avanzata tecnologia multi-touch permette agli utenti di interagire con giochi e altre applicazioni, come o Electronics Arts’s Monopoly, Fingertapps JigsWar Puzzle, Fingertapps Musical Instruments.

Il sistema Envy Rove dispone di uno schermo Ips da 20 pollici a 1600×900 Led che permette di fruire di numerosi contenuti multimediali, grazie anche all’audio incorporato fornito da Beats Audio. Il processore a bordo è un Intel Core di quarta generazione e la scheda grafica è Intel HD, il Pc supporta la tecnologia multitouch con 10 punti di contatto.rove hp giochi

 

Per consentire la stampa dei documenti anche quando si è in movimento HP ha introdotto la stampante compatta Envy 4500 e-All-in-one, per la stampa wireless di foto e documenti professionali a colori, e compatibile con AirPrint di Apple, consentendo quindi la stampa anche da iPad, iPhone e iPod Touch. Infine Hp ha introdotto una serie di soluzioni software pensate per migliorare l’esperienza d’uso con Windows 8: si va da Hp Connected Music alla nuova applicazione Hp Connceted Photo per la condivisione di foto su più dispositivi, fino ad Hp Printables.

Per quanto riguarda la disponibilità  del nuovo HP Envy Rove, in Italia il prodotto arriverà  a fine luglio al prezzo di 999 euro Iva inclusa, mentre la stampante HP Envy 4500 e-All-in-One sarà  disponibile da settembre 2013 a 89 euro.