Successivo

News

Workstation Fujitsu: presentate due nuove Celsius

Redazione | 9 Novembre 2015

Software Workstation

Arrivano da Fujitsu due nuove workstation le Celsius W e Celsius J. Progettate e realizzate in Germania per applicazioni grafiche […]

Arrivano da Fujitsu due nuove workstation le Celsius W e Celsius J. Progettate e realizzate in Germania per applicazioni grafiche intensive, dal modelling alla progettazione fino all’analisi massima di dati complessi come negli ambiti finanziari. I nuovi modelli della serie Celsius W o il nuovo form factor della Celsius J sono rivolte a compiti quali editing video o complesse elaborazioni CAD CAM o progettazioni AEC.

Il programma di personalizzazione di Fujitsu – made4you – è una caratteristica chiave di tutti i modelli Celsius, per cui ogni cliente può scegliere da un ampio numero di opzioni per trovare la soluzione ideale. Fujitsu offre servizi di personalizzazione per modificare sia il software, sia l’hardware, servizi aggiuntivi per migliorare i processi, e un’estensione della durata dei prodotti per garantire la continuità  dei controlli qualitativi.

Le nuove Celsius, sono basate su un processore Intel Xeon E3-1200 della famiglia v5.

Il Celsius J550 è il membro più giovane e più piccolo della famiglia delle postazioni di lavoro Celsius. Il suo design supporta grafiche di massima risoluzione, slot di espansione legacy PCI (opzionali) in un form factor compatto. Rispetto alla Celsius W550 la nuova Celsius J550 è il 66% più piccola.

FUJITSU_CELSIUS_J550

Fujitsu Celsius J550

Rinnovato anche il modello entry level del mondo Workstation Fujitsu con la Celsius W550, da oggi disponibile sia nella versione standard, che in quella Long LifeCycle. Entrambi i sistemi offrono una vasta scelta di componenti. Fujitsu offre postazioni di lavoro con una durata minima garantita di 36 mesi per l’intera piattaforma.

Fujitsu Celsius W550

Fujitsu Celsius W550

Fujitsu Displays P-Line
Il nuovo display Fujitsu P27T-7 UHD offre immagini di qualità  con i suoi 3.840 x 2.160 pixel; la risoluzione è Ultra High Definition (UHD). La funzione Picture in Picture (PiP) permette di visualizzare contenuti da due fonti diverse su un solo schermo. La rotazione alla posizione verticale per l’utilizzo di più schermi e la quantità  di interfacce UHD supportate rendono P27T-7 UHD un ottimo complemento alle postazioni di lavoro Fujitsu. Funziona al meglio in abbinamento con il sistema operativo Microsoft Windows 10.