Successivo

News

Presentazione dei nuovi prodotti del brand danese Jabra – video

Grazia Di Maggio | 26 Maggio 2017

Giovedì, 25 maggio, Pcprofessionale ha partecipato alla presentazione di due nuovi prodotti dell’azienda danese Jabra, specializzata in cuffie wireless, con […]

Giovedì, 25 maggio, Pcprofessionale ha partecipato alla presentazione di due nuovi prodotti dell’azienda danese Jabra, specializzata in cuffie wireless, con cavo e dispositivi viva voce. Nel corso della presentazione, avvenuta in una suggestiva terrazza non lontana dal centro di Milano, Ceresio 7 pools & restaurant, hanno preso la parola Adriano Palomba, Direttore commerciale Large Enterprise per il Sud Europa, Barbara Melloni, Italy & Iberia Channel Marketing Manager e Gloria Nepi, responsabile prodotti consumer per l’Italia.

Durante l’incontro molti feedback e dimostrazioni circa le nuove cuffie Evolve 75 (evoluzione delle precedenti 65) e lo Speak 710.

Ma entriamo nel dettaglio e guardiamo alle caratteristiche dei singoli prodotti:

Evolve 75 è una cuffia wireless da ufficio con cancellazione attiva del rumore, con la spia per l’occupata integrata che permette di migliorare la produttività , la connettività  bluetooth per due dispositivi che porta ad accoppiare, ad esempio, smartphone e notbook contemporaneamente e, ovviamente, l’ascolto della musica in alta definizione.

A breve sul mercato italiano, ma già  presente in altri Paesi, avremo le nuove cuffie Elite Sport, gli auricolari sportivi wireless più avanzati al mondo dal punto di vista tecnico.

Mentre il Jabra Speak 710 è un altoparlante wireless portatile premium con audio straordinario per svolgere chiamate in teleconferenza.

Il messaggio che questa azienda trasmette, oltre alla ricerca della qualità  e alla cura per il dettaglio attraverso tecnologie sempre più innovative, è una nuova dimensione del lavoro. E’ stato ribadito più volte durante la conferenza che il lavoro non ha più una dimensione fisica, ormai grazie, appunto, a questi strumenti si possono svolgere i propri compiti ovunque, basta avere gli strumenti adeguati.

Inoltre, è stato dichiarato che il mercato italiano non è fermo, anzi in crescita rispetto al passato e molto più dinamico se paragonato a quello di altri Paesi europei.

PC Professionale ha realizzato un servizio per i suoi lettori, mostrare attraverso una prospettiva inedita.

Buona visione!