Oggi, 16 giugno, si conclude la settimana più tech di tutto il Regno Unito. Si tratta della London Tech Week, 7 giorni dedicati alla tecnologia con oltre 300 eventi che hanno affrontato tematiche variegate come il mondo del marketing, lo sviluppo delle start-up, nascita delle App e così via.

Le giornate più importanti e con maggior affluenza sono state martedì 13 e mercoledì 14, di questa settimana, con conferenze come “The Europas” e dibattiti tenuti dai principali attori dell’ecosistema start-up inglese. A seguire grande risonanza per lo “Showcase Digital Travel” organizzato dall’ European Tourism Association.

Le start-up sono state protagoniste anche nella giornata successiva e tutta la città  ha risposto positivamente a questo festival.

Ancora una volta la dimostrazione che il mondo tech è sempre più al centro delle nostre vite.

 

CONDIVIDI

Classe 1994. Laureata con lode in Linguaggi dei Media, da sempre appassionata di giornalismo, decide di coltivare questo interesse allargando il proprio background con una specialistica in Politiche Europee ed Internazionali. Dopo svariati stage nel mondo dell’editoria, della comunicazione e delle istituzioni con entusiasmo abbraccia una nuova sfida che porta il nome dell’alta tecnologia.