MacX DVD: software gratuiti per Mac in vista del Natale

Per celebrare al meglio le festività natalizie, MacX DVD ha deciso di regalare alcuni prodotti della sua linea. Gli utenti Apple potranno regalarsi ben 4 software, tra cui: iPhone manager, per trasferire foto, video...
MacX DVD: software gratuiti per Mac in vista del Natale

Per celebrare al meglio le festività natalizie, MacX DVD ha deciso di regalare alcuni prodotti della sua linea.

Gli utenti Apple potranno regalarsi ben 4 software, tra cui: iPhone manager, per trasferire foto, video e contenuti musicali tra il vostro smartphone Apple e il computer; oppure iPhone DVD Ripper, utile a rippare e convertire DVD in formati video visibili sui vostri dispositivi mobili; Mac data eraser per ripulire a fondo i vostri hard disk, targati dalla “mela morsicata”, da file obsoleti e infine Mac backup, in grado di duplicare i contenuti di un disco rigido nel caso di formattazioni. Il valore economico supera i 150€ (circa 170 dollari), grazie però a questa offerta speciale vi sarà possibile prendere i programmi in maniera gratuita. Se avete bisogno di software completi il consiglio, dunque, è quello di affrettarvi poiché l’iniziativa si concluderà il 5 gennaio 2017.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale.

Categorie
News

Laureato in lingue e da sempre patito di elettronica, cerco di combinare al meglio queste due passioni, senza mai abbandonare il sogno di diventare un traduttore professionista.
Nessun commento

Rispondi

*

*

Seguici su Facebook

1 anno (12 mesi) a soli 37,00 €

L'informazione più attendibile, precisa e autorevole per appassionati e professionisti del Personal Computer.
PC Professionale è il mensile che si occupa delle tecnologie emergenti e dei progressi dell'informatica.
Il suo laboratorio interno, primo in Italia sia per dimensioni sia per numero di test effettuati, fornisce ogni mese prove e valutazioni di prodotti hardware e software indicandone caratteristiche, finalità e difetti.

La versione digitale è inclusa nell’abbonamento!