Successivo
microsoft-surface-studio-solo-display

News

Microsoft: ci sarà  anche un Surface Studio solo schermo?

Davide Micheli | 29 Dicembre 2016

Microsoft

L’azienda di Satya Nadella, in futuro, potrebbe valutare il lancio di un Surface Studio unicamente nella forma di schermo.

Con il lancio di Surface Studio, Microsoft ha letteralmente stupito i suoi utenti: l’All-in-One con Windows 10, pensato per l’utenza professionale, è infatti un prodotto che unisce un design senz’altro degno di nota ad una serie di feature molto interessanti per il loro potenziale, che si sono tradotte in un numero di richieste del device superiore a quanto previsto da Redmond.

Tra le caratteristiche degne di nota di questo device – che lo ricordiamo può anche costare più di 4’000 dollari – troviamo un display da 28 pollici con tecnologia Pixel Sense, la cui risoluzione raggiunge i 4500×3000 pixel: ed è proprio questa parte dell’all-in-one a stupire per le sue caratteristiche, rendendo molto appettibile il solo display che, però, non è proposto da solo.

In futuro, tuttavia, Redmond potrebbe cambiare approccio al riguardo, proponendo lo schermo del Surface Studio come un prodotto a sé stante: a suggerirlo sarebbero i numero feedback inviati dall’utenza alla società  di Satya Nadella. Sarà  quindi possibile acquistare il display separatamente? Staremo a vedere…