MSI: le schede grafiche in offerta cashback

C’è buona occasione per svecchiare il proprio personal computer (o per assemblarne uno nuovo) con una scheda grafica di recente generazione, risparmiando sul suo prezzo ufficiale. Dal 24 Dicembre 2015 al...
MSI: le schede grafiche in offerta cashback

C’è buona occasione per svecchiare il proprio personal computer (o per assemblarne uno nuovo) con una scheda grafica di recente generazione, risparmiando sul suo prezzo ufficiale.

Dal 24 Dicembre 2015 al 29 Febbraio 2016, MSI offre una promozione cashback per gli utenti che acquistano una scheda madre dai rivenditori ufficiali di questo narchio.

Acquistando un nuovo hardware si potranno ottenere fino a 40 euro di rimborso sulle schede madri MSI Gaming. Grazie a questa promozione si possono acquistare alcuni dei modelli della serie Z170 Gaming & PRO Series, gaming & OC X99. La promozione è valida anche per alcuni modelli della serie H170.

MSI

La promozione è valida in tredici paesi europei ed è rivolta agli utenti i che assemblano o aggiornano un PC: un occasione per essere pronti a sfruttare a pieno i videogame del 2016 durante le festività di Natale e non solo!.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili qui: https://cashback.msi.com/wintercashback

Cashback Msi

Questo articolo potrebbe piacerti:
Msi X370 Krait Gaming
Categorie
News
Nessun commento

Rispondi

*

*

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1 anno (12 mesi) a soli 37,00 €

L'informazione più attendibile, precisa e autorevole per appassionati e professionisti del Personal Computer.
PC Professionale è il mensile che si occupa delle tecnologie emergenti e dei progressi dell'informatica.
Il suo laboratorio interno, primo in Italia sia per dimensioni sia per numero di test effettuati, fornisce ogni mese prove e valutazioni di prodotti hardware e software indicandone caratteristiche, finalità e difetti.

La versione digitale è inclusa nell’abbonamento!