Successivo

News

Karta GPS il navigatore con voce e frasi di Donald Trump

Grazia Di Maggio | 25 Maggio 2017

Indicazioni stradali da parte di persone autorevoli. Finora si potevano impostare le voci degli attori preferiti, cantanti, ma quanti hanno […]

Indicazioni stradali da parte di persone autorevoli. Finora si potevano impostare le voci degli attori preferiti, cantanti, ma quanti hanno voglia di farsi guidare da nientemeno che il Presidente in carica degli Stati Uniti d’America, Donald Trump?

Operazione divertente e goliardica se consideriamo che Karta GPS, ideatore dell’app, ha inserito tra le indicazioni frasi come: “make navigation, great again!”. Sicuramente in prossimità  di un autovelox la voce autorevole e intimidatoria di Trump potrebbe far decelerare di colpo con un deciso: “stai per raggiungere un atovelox e questa non è una bufala”, – tradotto in italiano.

Inoltre, se qualcuno avesse nostalgia della presidenza Clinton potrebbe deselezionare l’attuale leader e dar voce ad uno dei predecessori. Bill, con le sue frasi standard, sembra che darebbe anche consigli sui luoghi da visitare.

Insomma, un’esperienza fuori dal comune disponibile sia su iOS che su Android.