Successivo
netflix-amazon-2017-contenuti

News

Netflix, ecco le novità  di febbraio 2017

Damiano Ruggiero | 25 Gennaio 2017

Servizi Web SmartTV

Sarà  un febbraio ricco di novità  nel catalogo di Netflix. Il servizio di streaming più diffuso infatti continua a stupire i suoi utenti con tantissimi nuovi […]

Sarà  un febbraio ricco di novità  nel catalogo di Netflix. Il servizio di streaming più diffuso infatti continua a stupire i suoi utenti con tantissimi nuovi contenuti che comprendono serie tv, film e, ovviamente, produzioni originali. Qui a seguire troverete una carrellata con le novità  più interessanti in arrivo nel prossimo mese.

Capitolo serie tv abbiamo: Santa Clarita Diet disponibile dal 3 febbraio, si tratta di una comedy-horror con protagonista Drew Barrymore nei panni di un’agente immobiliare di Santa Clarita, Los Angeles, che diventa uno zombie. Poi You Me Her che sarà  visibile dal 10 febbraio e racconta di una studentessa di psicologia, nonché escort, che entrerà  nel rapporto della coppia Jack Trakarsky ed Emma Trakarsky. E dal prossimo 24 febbraio Ultimate Beatmaster, una serie che racconta di una vera e propria competizione ideata per mettere a dura prova i 108 concorrenti di 6 diversi paesi in un impegnativo percorso a ostacoli.

Per quanto i contenuti originali Netflix, le novità  comprendono: David Brent. Life on the Road diretto, scritto e interpretato da Ricky Gervasis, questa serie tv è una sorta di documentario molto acclamato nel Regno Unito, in cui un terribile capo ufficio decide di diventare la peggiore rock star della storia. Dal 1° febbraio potrete gustare Imperium un film interpretato da Daniel Radcliffe e racconta le vicende di un agente del FBI infiltratosi in un gruppo suprematista bianco. E ancora dal 1° febbraio Red Riding Trilogy, un adattamento in tre parti dell’opera Red Riding Quartet di David Peace, per chi adora atmosfere antiche con al centro crimini seriali.

Ma le novità  non finiscono qui: dal 10 febbraio infatti potrete vedere Abstract. The Art of Design, una serie di otto documentari che esplora la creatività  e il talento messo in atto dagli architetti. Infine dal 10 febbraio Grillo vs Grillo, lo show comico del politico italiano Beppe Grillo sbarca su Netflix. Si tratta della prima volta che una commedia all’italiana sarà  trasmessa dalla piattaforma statunitense.

Insomma, come sempre Netflix continua a strabiliare i suoi fedeli abbonati.