Successivo

News

Su Now TV arriva la visione su due schermi

Damiano Ruggiero | 16 Marzo 2017

Servizi Web SmartTV

Una delle grosse limitazioni di Now TV, il servizio di internet Tv appartenente a Sky, era senza dubbio la visione dei suoi contenuti […]

Una delle grosse limitazioni di Now TV, il servizio di internet Tv appartenente a Sky, era senza dubbio la visione dei suoi contenuti su un solo dispositivo alla volta, cosa che la rendeva decisamente non al passo con le concorrenziali piattaforme (Netflix, Infinity, TIMvision fra tutte).

Sky ha deciso così di cambiare marcia integrando al funzionalità  “+” che permette per l’appunto di fruire dei programmi della piattaforma Now TV su due device contemporaneamente, senza dover sottoscrivere un secondo abbonamento. Andiamola a scoprire nel dettaglio: la nuova opzione “+” è disponibile gratuitamente per tutti i clienti che, al momento del lancio, abbiano attivi almeno uno dei tre pacchetti Cinema, Serie TV e Intrattenimento, e resterà  attiva senza costi aggiunti mantenendo la sottoscrizione all’abbonamento. Per tutti gli altri è acquistabile, in aggiunta ai ticket Intrattenimento, Serie TV o Cinema, al prezzo di 2.99€ al mese.

Discorso a parte per quanto riguarda i contenuti sportivi, che ufficialmente non fanno parte della nuova funzione “+”. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare direttamente il sito ufficiale.