Successivo

News

Arriva in Italia il nuovo OnePlus 5

Grazia Di Maggio | 22 Giugno 2017

E’ stato presentato a New York l’ultimo della famiglia cinese OnePlus. Si chiama OnePlus 5 e sarà  in vendita in […]

E’ stato presentato a New York l’ultimo della famiglia cinese OnePlus. Si chiama OnePlus 5 e sarà  in vendita in Italia a partire dal prossimo 27 giugno.

Le caratteristiche non passano inosservate; con una doppia fotocamera, due sensori Sony da 16 e 20 megapixel e un autofocus veloce quest’ultimo prodotto ha tutte le carte competere con iPhone, Huawei ed Lg. Inoltre, integra un processore Snapdragon 835 di Qualcomm, 6-8 GB di Ram e memoria da 64 e 128 GB. La batteria potente da 3.300 mAh e il “Dash Charge” che con solo mezz’ora di collegamento alla presa elettrica rende lo smartphone carico per tutto il giorno. A seguire il lettore impronte digitali e, ancora una volta, il sistema operativo OxygenOS.

Una rapida crescita quella dell’azienda made in Cina che nel 2014 sbarcava sul mercato con un prodotto versatile da meno di 300 euro. Oggi, invece, a distanza di tre anni il prezzo è aumentato, così come le caratteristiche affinate, ma rientra comunque nella fascia media del mercato; 499 euro per il 64 GB e 599 per il 128 GB.