Successivo
panasonic-progetto-batteria-flessibile

News

A Milano il primo show-room Panasonic Air Conditioning

Grazia Di Maggio | 29 Maggio 2017

Panasonic

Il primo show-room italiano dedicato al mondo Panasonic Air Conditioning è nato e si trova a Milano. Precisamente in via […]

Il primo show-room italiano dedicato al mondo Panasonic Air Conditioning è nato e si trova a Milano. Precisamente in via Ausonio 26. Il progetto nasce da una partnership con Idrothermo Green di Stefano Zambotti, per creare un punto nevralgico di incontri tra installatori – utenti e convergere sulle necessità  e le soluzioni che questi prodotti consentono. Soluzioni di raffreddamento e riscaldamento eccellenti, stando alle parole di Zambotti, su cui bisogna puntare sia nelle abitazioni che nei luoghi di lavoro.

All’interno del negozio sembra ci sono diversi prodotti, soprattutto le ultime chicche della casa giapponese. Il modello Eterea R32 descritto come: “incredibilmente sottile – solo 194mm – e con un design pulito e sinuoso, si adatta perfettamente agli arredamenti più moderni, ed è ora disponibile in un’elegante variante argento, bianco lucido o opaco per soddisfare tutti i gusti”, fino alle pompe di calore Aquarea.