Successivo

News

Panasonic tra tradizione e tecnologia al Fuorisalone di Milano

Giorgio Panzeri | 5 Aprile 2017

Dal 4 al 9 aprile Panasonic Corporation è ospite del Fuorisalone 2017 con “Electronics Meets Crafts“: la multinazionale Giapponese nell’ambito della […]

Dal 4 al 9 aprile Panasonic Corporation è ospite del Fuorisalone 2017 con “Electronics Meets Crafts“: la multinazionale Giapponese nell’ambito della Milano design Week presenterà  presso gli spazi dell’Accademia di Belle Arti di Brera un’installazione artistica e prodotti di design in grado di rappresentare la sensibilità  estetica e la maestria artigianale dal carattere innovativo che contraddistinguono il marchio nipponico.

Ad affiancare Panasonic in questa avventura c’è GO ON, gruppo di artigiani di Kyoto. Partendo dalle tecniche artigianali della tradizione giapponese, GO ON dà  vita a oggetti dalle forme originali e dall’appeal contemporaneo ed internazionale, in grado di stimolare la ricerca di nuove soluzioni estetiche.

La filosofia di Panasonic si sposa alla perfezione con quella di GO ON: artigianato, materiali tradizionali e secoli di cultura estetica nipponica si uniscono in un progetto che a livello globale ha già  attirato importanti esponenti nel settore del lusso.

Ecco il video che abbiamo realizzato: