Successivo

News

Canon ImageRunner Advance, soluzioni professionali per la stampa

Redazione | 18 Ottobre 2012

Le ultime ricerche di mercato dipingono un quadro degli uffici e delle aziende del prossimo futuro tratteggiando scenari in cui […]

Le ultime ricerche di mercato dipingono un quadro degli uffici e delle aziende del prossimo futuro tratteggiando scenari in cui assisteremo a un moltiplicarsi esponenziale della mole d’informazioni accessibili, a una diffusione progressiva come strumenti di lavoro di tablet e smartphone e a una crescita della quota di lavoratori mobili, che entro il 2013 raggiungerà  â…“ della forza occupata.

Nasce da qui il bisogno per imprese grandi e piccole di disporre di periferiche ad alta produttività  che siano facilmente accessibili sia in locale sia in remoto in modo sicuro e che sappiano integrarsi con l’infrastruttura informatica circostante offrendo nel contempo costi di gestione contenuti. E’ su queste basi che Canon ha progettato e introdotto la nuova gamma di unità  multifunzione laser ImageRunner Advance, venti nuovi modelli monocromatici e a colori di formato A3 con velocità  di stampa comprese tra 20 e 105 pagine al minuto e opzioni di finitura avanzate per realizzare lavori complessi a tiratura elevata anche in ambienti di piccola produzione.

La nuova linea, che arriverà  sul canale di vendita Canon nei mesi di ottobre e novembre, presenta importanti innovazioni negli ambiti produttività , sicurezza, controllo dei costi, riduzione dei consumi energetici e tutela ambientale. Tra le nuove funzionalità  figurano la stampa e la scansione diretta da device mobili, l’integrazione con i servizi cloud di Google e il controllo in sicurezza degli accessi.

Le periferiche  si integrano anche con il software di publishing IWDesktop 3.0, fornito a corredo, per creare pubblicazioni di aspetto professionale importando file di vario formato in un unico documento modificabile e stampabile in varie finiture o archiviabile come Pdf. La gamma ImageRunner Advance promette consumi energetici tra i più bassi del mercato ed è realizzata facendo largo uso di plastiche riciclate e bioplastiche.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web di Canon Italia a questo indirizzo.