Successivo

News

Epson, la stampa come servizio

Eugenio Moschini | 9 Giugno 2016

Stampa

Stampare, senza problemi: è in estrema sintesi Print365, un nuovo programma di Epson, pensato per le piccole e medie aziende. […]

Stampare, senza problemi: è in estrema sintesi Print365, un nuovo programma di Epson, pensato per le piccole e medie aziende. A differenza di altre soluzioni, questo programma è estremamente scalabile e prevede anche pacchetti di solo una / due stampanti, con tariffe in abbonamento da 35 euro in su. A fronte di un canone mensile (l’abbonamento è per tre anni) Epson non solo vi fornisce l’hardware, ma anche i consumabili e l’assistenza, senza che vi dobbiate preoccupare di altro.

Epson WorkForce WF-6590DWF

Sono 20 i diversi modelli disponibili (ovviamente differenziati in base alle possibili esigenze, spaziano dalla “semplice” stampante alla multifunzione, dalle soluzioni solo monocromatiche a quelle a colori, nei formati A4 e A3/A4), con canoni che includono un numero di copie, sia a bianco/nero che a colori. A seconda delle vostre esigenze potete optare anche per una soluzione “all-you-can-print“, che prevede solo un tetto massimo di 300.000 copie complessive – pari alla vita media del motore di stampa.

Per le piccole imprese, quindi, Print365 potrebbe rappresentare un’ottima soluzione all-inclusive: voi ci mettete la carta, Epson tutto il resto.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina Web di Epson.