ScanSnap iX100: più ricca la famiglia di scanner Fujitsu

Fujitsu presenta un nuovo dispositivo che andrà ad aggiungersi alla premiata serie di scanner documentali ScanSnap: il Fujitsu ScanSnap iX100. Una soluzione ultraportatile con connettività Wi-Fi e batteria integrata...
ScanSnap iX100: più ricca la famiglia di scanner Fujitsu

Fujitsu presenta un nuovo dispositivo che andrà ad aggiungersi alla premiata serie di scanner documentali ScanSnap: il Fujitsu ScanSnap iX100. Una soluzione ultraportatile con connettività Wi-Fi e batteria integrata per acquisire qualsiasi documento in mobilità.
Attraverso il al Wi-Fi è possibile acquisire i documenti direttamente da smartphone e tablet, immediatamente pronti per essere consultati e, all’occorrenza, condivisi. Con i 400g di peso e una velocità di acquisizione di 5.2 secondi per pagina (A4, colori, 200/300 dpi) ScanSnapiX100 è lo scanner più veloce e leggero tra quelli professionali.

scansnap-iX100

La connettività Wi-Fi e l’integrazione della batteria a ioni di litio offrono all’utente molta libertà. Il processore GI ottimizza le immagini durante la scansione, con risultati di alta qualità. I documenti acquisiti potranno successivamente essere archiviati nei formati Jpg, Pdf, Pdf ricercabili e ancora file Word, Excel e PowerPoint.

Utilizzando la rilevazione automatica di network wireless, ScanSnap iX500 stabilisce la connessione con qualsiasi rete locale – casa, ufficio e Wi-Fi hotspot – senza dover intervenire manualmente ogni volta. Qualora non fosse disponibile un punto di accesso Wi-Fi, gli utenti potranno eseguire la scansione in modalità wireless direttamente sul proprio dispositivo Android o iOS.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Fujitsu lancia Hybrid Cloud Connect per la digitalizzazione delle aziende

La funzionalità Dual Scan permette di acquisire contemporaneamente due documenti di piccole dimensioni, per esempio un biglietto da visita e una ricevuta, riconoscendo automaticamente le dimensioni dei documenti inseriti.
La funzione Unione Automatica opera sui fogli piegati a metà: i documenti fino al formato A3 posso essere ripresi senza dover editare le scansioni. È sufficiente piegare il foglio a metà e il nuovo ScanSnap iX100 unirà automaticamente le facciate fronte/retro appena acquisite.

Fujitsu ScanSnap iX100 supporta i sistemi operativi Windows, OS X, Android e iOS. L’autonomia massima della batteria permette di scansionare fino a 260 fogli (A4, colore, singolo lato, 300dpi). Incluso nel prezzo, Fujitsu offre un pacchetto software – compatibile Pc/Mac – composto da ScanSnap Manager, ScanSnap Organizer, CardMinder, ABBYY FineReader per ScanSnap e Scan to Microsoft SharePoint (solo PC). L’applicazione ScanSnap Connect è disponibile gratuitamente su Google Play per utenti Android, Apple Store per utenti iOS e Amazon Appstore per utenti Kindle. Lo scanner è disponibile al prezzo di 229 euro, Iva esclusa.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Fujitsu lancia Hybrid Cloud Connect per la digitalizzazione delle aziende

Selfie Contest per il lancio del prodotto

Per supportare il lancio del dispositivo ScanSnap iX100 Fujitsu metterà in campo l’iniziativa “selfie”: un concorso che si terrà dal 9 settembre al 10 dicembre 2014. I clienti che acquisteranno lo ScanSnap iX100 Fujitsu e che, durante questo periodo, invieranno le loro foto in cui utilizzano lo scanner in situazioni simpatiche e inusuali, potranno partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere uno dei 10 tablet Fujitsu di fascia alta messi in palio.

Categorie
Periferiche

Nessun commento

Rispondi

*

*