Sharp promette il 3D senza occhiali

Anche la società giapponese propone una serie di Tv Ultra HD per il 2014 (UD Aquos 4K) con due modelli da 60” e 70” che possiamo considerare due top...
Sharp promette il 3D senza occhiali

Anche la società giapponese propone una serie di Tv Ultra HD per il 2014 (UD Aquos 4K) con due modelli da 60” e 70” che possiamo considerare due top di gamma. Tra le principali caratteristiche di entrambi spiccano la certificazione THX 4K, il 3D attivo, il doppio subwoofer da 35 Watt, gli ingressi Hdmi 2.0 e la piattaforma SmartCentral 3. Prezzi per il mercato americano di 6.000 e 7.000 dollari.

sharp 4k

Come da tradizione, Sharp ha sfruttato il CES per mostrare al grande pubblico un Tv 3D glass free: si tratta ancora in prototipo in fase sperimentale con risoluzione 8K che non richiede l’utilizzo degli speciali occhiali. Il display (risoluzione 7,680 x 4,320 pixel) è stato sviluppato congiuntamente con Philips e i Dolby Laboratories e sfrutta la tecnologia di conversione Dolby 3D multiview che migliora la nitidezza del pannello, eliminando capogiri e altri fastidi derivati dalla visione stereoscopica.

Categorie
Periferiche

Nessun commento

Rispondi

*

*

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

CORRELATI