Successivo

News

Tastiera flessibile Techly: senza paura dell’acqua

Redazione | 12 Novembre 2015

Periferiche

Siete distratti e rovesciate la bottiglia di minerale sulla tastiera? Nessun problema. Siete in giro e vi occorre al volo […]

Siete distratti e rovesciate la bottiglia di minerale sulla tastiera? Nessun problema. Siete in giro e vi occorre al volo una tastiera per configurare un Pc o per scrivere appunti più agilmente? Nessun problema.
La soluzione potrebbe essere questa speciale tastiera flessibile di Techly costruita in silicone che offre praticità , durabilità  e versatilità .

La sua struttura flessibile, leggera e ultra-compatta permette di essere facilmente arrotolata o piegata per il trasporto in qualunque luogo. Grazie alla resistenza allo sporco può essere utilizzata anche in ambienti industriali o comunque dove polvere e sporco sono presenti.

Techly-tastiera-flessibile

La superficie in gomma della tastiera flessibile di Techly oltre a fornire una confortevole battitura, la rende impermeabile e lavabile, ideale anche per applicazioni in campo medico. Questa tastiera in silicone può essere quindi impiegata in molteplici ambienti e può trovare applicazione anche in ambiti particolari dove l’uso di tastiere standard è impensabile.

Ha il layout italiano, ha connettori Usb e PS2, il consumo energetico è di 5V 250mA.

Si può acquistare on line a meno di 13 euro