Successivo

News

TP Vision presenta le nuove TV Led Philips Studio

| 26 Aprile 2013

Sono dedicate al settore alberghiero e dell’ hospitality le nuove TV Led Philips Studio, di TP Vision, caratterizzate da bassi […]

tp vision okSono dedicate al settore alberghiero e dell’ hospitality le nuove TV Led Philips Studio, di TP Vision, caratterizzate da bassi consumi energetici e da vari tipi di interfacce e porte, tra cui Usb e Hdmi. Grazie a queste ultime si possono collegare alle TV i dispositivi personali degli ospiti, come memory stick, fotocamere digitali o un lettore Mp3 per visionare le proprie foto o ascoltare la musica preferita sulle Tv Philips. Il collegamento Usb è utile anche per trasferire le impostazioni delle televisioni, assicurando così una configurazione allineata a tutti gli apparecchi, riducendo tempi e costi d’installazione.

Il blocco del menu previene anche eventuali accessi non autorizzati alle impostazioni d’installazione e di configurazione, riducendo i costi di manutenzione e la limitazione del volume predefinito, così da non disturbare altri ospiti della struttura.