Successivo

News

Philips presenta monitor 8K, curvi e da 43″

Damiano Ruggiero | 8 Agosto 2017

Monitor Philips

Philips si prepara all’imminente IFA 2017, evento dedicato all’hi-tech che si svolgerà  tra il 1° ed il 6 di settembre a Berlino, e lo fa anticipando alcune […]

Philips si prepara all’imminente IFA 2017, evento dedicato all’hi-tech che si svolgerà  tra il 1° ed il 6 di settembre a Berlino, e lo fa anticipando alcune delle novità  che vedremo in quell’occasione.

Si parla di tecnologie già  ampiamente diffusi nel mondo di monitor e TV, ovvero 4K, HDR, quantum dot, ampie gamme di colori e display curvi. Il fiore all’occhiello di Philips sarà , senza dubbio, il monitor 32″ 8K con risoluzione 7680 x 4320 pixel. Il suo corpo sarà  caratterizzato da un design praticamente privo di cornice su tutti e quattro i lati. Altro dispositivo interessante sarà  il monitor da 43″, dotato di risoluzione Ultra HD, HDR e possibilità  di fare da dock USB Type-C. Allo stand Philips ci saranno poi modelli indirizzati all’uso quotidiano, come un 4K da 31,5″ con HDR e dock USB-C, oppure un QHD con la stessa diagonale con risoluzione 2560 x 1440 pixel, pensato appositamente per designer e fotografi grazie allo spazio colore che copre l’intero Adobe RGB.

Non ci resta che aspettare l’IFA di Berlino per avere ulteriori dettagli sulle caratteristiche di questi prodotti.