Successivo
samsung-aggiornamento-always-on-display-su-galaxy-7

Smartphone

Samsung: Galaxy S7 riceve aggiornamento Always On Display di Note 7

Davide Micheli | 18 Ottobre 2016

Samsung Smartphone

Samsung sta cercando in tutti i modi di porre rimedio alla vicenda del Note 7: la società  sudcoreana ha rilasciato l’aggiornamento Always On Display per i suoi Galaxy S7, con il quale introduce le stesse opzioni di personalizzazione del phablet.

L’azienda sudcoreana Samsung sta affrontando la vicenda del fallimento commerciale del Note 7 con molteplici iniziative, attraverso le quali evitare una massiccia perdita di fiducia da parte degli utenti nei confronti del suo brand, annunciando il rimborso completo del prezzo pagato per il phablet, oppure, una sostituzione con Galaxy S7 (anche versione Edge) con rimborso della differenza.

Per sostenere in maniera ancor più decisa questa “transizione” forzata dall’ultimo phablet dell’azienda di Seul al famoso smartphone, almeno per quegli utenti che abbiano deciso di non cambiare brand, Samsung ha deciso di rilasciare un update che porta la feature di Always On Display – presente solo su Note 7 – anche su Galaxy S7.

Proprio a questo scopo, la società  di Seul ha anche annunciato il rilascio di una specifica app nel corso delle prossime settimane, studiata per rendere possibile il trasferimento degli appunti presi con Samsung Notes. Per spostare tutti gli altri dati è invece possibile utilizzare Smart Switch della stessa azienda sudcoreana.