Successivo
samsung-galaxy-s8-mini-pc

Smartphone

Samsung: il Galaxy S8 sarà  come un mini PC

Davide Micheli | 6 Gennaio 2017

Samsung Smartphone

Tra le ultime indiscrezioni che riguardano il Samsung Galaxy S8, ce n’è anche una che indica come il prossimo flagship dell’azienda sudcoreana possa essere una sorta di mini PC.

Diamo uno sguardo ad alcune indiscrezioni che riguardano da vicino il nuovo flagship del marchio sudcoreano, il Samsung Galaxy S8, che suggeriscono come questo smartphone potrebbe essere in realtà  pensato come degno sostituto del Note 7, rendendolo una sorta di mini PC: con questa mossa, l’azienda asiatica punterebbe a conquistare anche il mondo business.

A riportare questa notizia è stato il portale All About Windows Phone, il quale ha condiviso l’immagine di un device Samsung al quale sono stati collegati un monitor, una tastiera ed un mouse, con tanto di didascalia “Samsung Desktop Experience: Next Mobile Workspace” ad indicazione di quelli che potrebbero essere gli usi di questo dispositivo mobile.

Dando uno sguardo al mondo mobile, ci si accorge di come una soluzione simile sia stata già  proposta da Microsoft con Continuum, collegando il proprio device Windows Mobile 10 a periferiche come monitor, mouse e tastiera per usarlo come un PC.