Guru del marketing e appassionati del digital, oggi lunedì 13 novembre apre le porte nella città di Milano il SMXL 2017, ovvero l’evento “Search e Social Media Marketing Conference”, che si terrà nell’arco di tre giorni presso il MiCo Milano Congressi.

Esperti del settore affronteranno diverse tematiche per un corso di formazione che concernerà i temi più discussi e importanti per ottimizzare e avere dimestichezza col web e operare al meglio su tale piattaforma. L’organizzazione prevede ben sei sessioni parallele di formazione 0 keynote speaker, diverse lezioni di networking, alcuni XL workshop, indispensabili masterclass e numerosi site clinics. Il tutto gestito da 80 speaker di caratura internazionale, esperti di SEO, SEM, Online Marketing, Social Media e Mobile.

Una kermesse d’eccezione con: Adam Singer, importante analytics advocate di Google, Krista Seiden nota leader nel settore del Digital Analytics, Jeremy Abbett, Michael King il fondatore e managing director di iPullRank, Bill Hunt presidente di Back Azimuth Consulting, Larry Kim, Aleyda Solis consulente internazionale di SEO, Cyrus Shepard lead SEO e Strategist, Jim Strne fondatore della Digital Analytics Association e infine ma non meno importante Lexi Mills esperta di Digital Marketing.

Un evento di riferimento per chi vuol toccare con mano i seguenti argomenti: analytics, optimization e conversion marketing. Dal 13 al 15 novembre presso il Centro congressi più grande d’Europa.

CONDIVIDI

Classe 1994. Laureata con lode in Linguaggi dei Media, da sempre appassionata di giornalismo, decide di coltivare questo interesse allargando il proprio background con una specialistica in Politiche Europee ed Internazionali. Dopo svariati stage nel mondo dell’editoria, della comunicazione e delle istituzioni con entusiasmo abbraccia una nuova sfida che porta il nome dell’alta tecnologia.