Successivo

Software

A Milano il Search e Social Media Marketing Conference

Grazia Di Maggio | 13 Novembre 2017

Social

Dal 13 al 15 novembre presso il Centro congressi più grande d’Europa si terrà il SMXL 2017.

Guru del marketing e appassionati del digital, oggi lunedì 13 novembre apre le porte nella città di Milano il SMXL 2017, ovvero l’evento “Search e Social Media Marketing Conference”, che si terrà nell’arco di tre giorni presso il MiCo Milano Congressi.

Esperti del settore affronteranno diverse tematiche per un corso di formazione che concernerà i temi più discussi e importanti per ottimizzare e avere dimestichezza col web e operare al meglio su tale piattaforma. L’organizzazione prevede ben sei sessioni parallele di formazione 0 keynote speaker, diverse lezioni di networking, alcuni XL workshop, indispensabili masterclass e numerosi site clinics. Il tutto gestito da 80 speaker di caratura internazionale, esperti di SEO, SEM, Online Marketing, Social Media e Mobile.

Una kermesse d’eccezione con: Adam Singer, importante analytics advocate di Google, Krista Seiden nota leader nel settore del Digital Analytics, Jeremy Abbett, Michael King il fondatore e managing director di iPullRank, Bill Hunt presidente di Back Azimuth Consulting, Larry Kim, Aleyda Solis consulente internazionale di SEO, Cyrus Shepard lead SEO e Strategist, Jim Strne fondatore della Digital Analytics Association e infine ma non meno importante Lexi Mills esperta di Digital Marketing.

Un evento di riferimento per chi vuol toccare con mano i seguenti argomenti: analytics, optimization e conversion marketing. Dal 13 al 15 novembre presso il Centro congressi più grande d’Europa.