Smartbe, il passeggino auto-guidante

Non ci sono soltanto le automobili auto-guidanti nel futuro del genere umano. Si sta già lavorando ad esempio a un passeggino auto-guidante. Sulla piattaforma di crowdfunding IndieGogo è apparso...
Smartbe, il passeggino auto-guidante

Non ci sono soltanto le automobili auto-guidanti nel futuro del genere umano. Si sta già lavorando ad esempio a un passeggino auto-guidante. Sulla piattaforma di crowdfunding IndieGogo è apparso un progetto che si chiama Smartbe.

Il passeggino in questione è elettrico e può seguire una persona mentre fa shopping o corre. Si compone di una parte pieghevole e di un seggiolino rimovibile.

Dei sensori lo mantengono vicini al genitore, permettono di evitare gli ostacoli e agiscono da antifurto. Sono previste anche luci per migliorare la visibilità al buio, webcam per il monitoraggio e una climatizzazione per migliorare il comfort del bimbo. È possibile passare quando si vuole a un utilizzo manuale. La durata della batteria arriva fino a sei ore. Può essere controllato anche via smartphone (con iOS e Android).

La messa in vendita è prevista per aprile 2017.

Smartbe Intelligent Stroller from Smartbe Intelligent Stroller on Vimeo.

Categorie
News
-->

Web strategist, blogger.
Nessun commento

Rispondi

*

*

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com