Successivo
office 365

Software

Facebook sceglie Office 365

Laura Nuonno | 13 Luglio 2016

Social

“A Facebook la nostra missione è chiara: dare alle persone il potere di condividere per rendere il mondo più aperto e […]

“A Facebook la nostra missione è chiara: dare alle persone il potere di condividere per rendere il mondo più aperto e connesso. Abbiamo più di 13.000 impiegati che cercano ogni giorno di rendere questa missione una realtà  per oltre 1 miliardo di utenti che usano Facebook ogni giorno.” Comincia così il post di Timothy Campos, Chief Information Officer di Facebook pubblicato sul blog ufficiale di Office. Il manager  prosegue annunciando di aver deciso di adottare la suite di Office 365 per i suoi dipendenti con lo scopo di incrementarne la produttività  fornendo loro i migliori strumenti e facendo sì che ogni impiegato possa sviluppare le proprie idee in piena libertà .

Fornire i migliori strumenti ai propri dipendenti fa la differenza fra avere solamente un’idea e portare la propria idea a diventare qualcosa di concreto e realeUno strumento come Office 365 permette ai nostri impiegati di operare in mobilità  indipendente dal dispositivo con la massima flessibilità  necessaria per mantenere la piattaforma social sempre all’avanguardia e aggiornata. Programmi come Word, Excel e Powerpoint sono difficilmente rimpiazzabili e Delve, insieme a Microsoft Graph, porterà  a un nuovo livello di collaborazione offrendo informazioni aggiuntive di come gli impiegati lavorano insieme”.

Ecco il perché della sceltà  di Campos, che è stata subito condivisa dalla stessa Microsoft in rete. Non sono pubblici i termini economici dell’accordo, ma diventare fornitori di una delle più grandi aziende del momento gioverà  sicuramente alla multinazionale di Redmond.

Facebook-office-365