Successivo
tim

Smartphone

Tim Gold Go: 1000 minuti e 3 Gbyte di traffico dati a 7 euro

Pasquale Bruno | 24 Maggio 2016

Internet Smartphone

Interessante promozione di Tim per i nuovi clienti, riservata a chi effettua la portabilità  del numero da un operatore virtuale […]

Interessante promozione di Tim per i nuovi clienti, riservata a chi effettua la portabilità  del numero da un operatore virtuale (ad esempio, Poste Mobile, Tiscali, Coop e tanti altri).
Tim Gold Go offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico Internet 4G ogni quattro settimane a un costo di 7 euro.
Tra l’altro, per i primi tre rinnovi il prezzo è ulteriormente scontato a 5 euro. Questo piano è a tempo indeterminato.
Per quanto riguarda Internet, se non ci sono altre offerte attive, il traffico dati extra-soglia (allo scadere dei 3 GB) costa 6 euro per ulteriori 6 GByte, dopodiché la navigazione Internet viene bloccata.

L’offerta è valida fino al 6 giugno, quindi conviene affrettarsi. È sottoscrivibile solo in negozio e ovviamente è necessario possedere già  una Sim e un numero telefonico di un qualsiasi operatore virtuale su cui effettuare la portabilità . Come offerta è interessante e oggettivamente è molto conveniente.

Ricoridamo che anche Vodafone ha un’offerta simile, denominata Vodafone Special 3GB, sempre dietro passaggio da operatore virtuale e con gli stessi costi.