Successivo
twitter-moments-arriva-su-device-mobile

iOS

Twitter: Moments ora è disponibile anche su mobile

Davide Micheli | 2 Dicembre 2016

Android iOS Social

Twitter ha deciso di introdurre la feature Moments anche all’interno delle sue applicazioni dedicate alle piattaforme di Android e iOS.

Dopo aver reso disponibile la feature Moments a tutti coloro i quali usano la piattaforma web del social network, Twitter ora ha deciso di implementare la stessa funzione anche sui device mobile, vera e propria risorsa per la società  di Jack Dorsey: le applicazioni del social dei cinguetti per Android ed iOS, quindi, mettono a disposizione questa interessante novità .

I Moments – che rappresentano delle “storie” relative  a quanto di più rilevante stia avvenendo, permettendone una visualizzazione facile sul social – possono essere creati in maniera semplice, selezionando un tweet desiderato, per poi andare ad inserire lo stesso su Moment, per creare delle raccolte con i migliori cinguettii, sfruttando a questo proposito i propri device mobile.

Oltre allo streaming live, quindi, Twitter ha deciso di puntare su queste raccolte di storie, per facilitare l’individuazione degli argomenti più interessanti da parte degli utenti. Attraverso questa nuova implementazione di Moments su mobile, il social network di Jack Dorsey riuscirà  ad incrementare l’interazione da parte degli iscritti? Staremo a vedere…