Twitter: Vine potrebbe essere venduto anziché chiuso?

Secondo alcune indiscrezioni rilanciate sul web, la società di Jack Dorsey starebbe valutando alcune proposte per la vendita di Vine.
Twitter: Vine potrebbe essere venduto anziché chiuso?

Vi abbiamo riportato la news secondo la quale Twitter intenda chiudere la piattaforma di Vine, acquisita dall’azienda di Jack Dorsey circa quattro anni fa: ora, però, il social network di San Francisco – secondo alcune indiscrezioni riportate da TechCrunch – potrebbe aver cambiato idea sulla dismissione, puntando piuttosto sulla vendita della stessa piattaforma.

La società di Jack Dorsey avrebbe ricevuto diverse offerte, con importi che non andrebbero oltre i 10 milioni di dollari, il corrispondente di quanto Twitter paga per Vine durante un mese di servizio: certo, se l’operazione andasse in porto, la piattaforma dei brevi clip potrebbe continuare ad esistere, e magari essere rilanciata.

D’altro canto, dalla vendita di Vine, l’azienda di Jack Dorsey potrebbe ricavare un po’ di liquidità, mentre la chiusura stessa non avrebbe alcun beneficio per la società di San Francisco. L’operazione andrà definitivamente in porto? Chi acquisirà la piattaforma dei video? Staremo a vedere…

Questo articolo potrebbe piacerti:
Medium: il social della scrittura cambia strategia
Categorie
News
Nessun commento

Rispondi

*

*

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com