Successivo

Smartphone

Un video svela i nuovi smartphone Nokia?

Damiano Ruggiero | 18 Maggio 2017

Smartphone

Dopo il rilancio del glorioso 3310 e i debutti ufficiali dei modelli Nokia 6, Nokia 5 e Nokia 3, su Vimeo, il fotografo George […]

Dopo il rilancio del glorioso 3310 e i debutti ufficiali dei modelli Nokia 6, Nokia 5 e Nokia 3, su Vimeo, il fotografo George Chevalier Lewis ha pubblicato un interessante video in cui vengono mostrati alcuni smartphone dell’azienda finlandese.

Nel video compaiono ben 4 dispositivi: se si osserva con attenzione, due di questi terminali sono il Nokia 3 e il Nokia 5. Senza dubbio lo smartphone che ha incuriosito più di tutti è un modello leggermente più elegante rispetto agli altri: ha un telaio in acciaio e soprattutto presenta una doppia fotocamera nella parte posteriore. Fino ad ora non c’è alcuna informazione ufficiale in merito a un imminente dispositivo, ma diversi rumors stanno facendo il giro del web ormai da diverso tempo e lo identificato sotto il nome di Nokia 9, il prossimo top di gamma, dotato di una dual camera posteriore.

Purtroppo il video è stato prontamente rimosso, in quanto si è trattato di un errore commesso dallo stesso fotografo dell’HMD Global, che ha rilasciato queste immagini senza il consenso dell’azienda. Fortunatamente qualcuno è riuscito a salvare il video che vi proponiamo qui. Per saperne di più riguardo la scheda tecnica dovremo però attendere presentazioni ufficiali.