Successivo
vodafone-italia-segue-atleti-team-italia-rio-2016

News

Vodafone Italia sostiene l’Italia Team di Rio 2016

Davide Micheli | 5 Agosto 2016

Vodafone Italia ha reso noto che seguirà  le competizioni alle quali prenderanno parte gli atleti del Team Italia Rio 2016, grazie alla collaborazione dell’inviata Maurizia Cacciatori.

Siete pronti per seguire le prodezze degli atleti italiani durante le Olimpiadi 2016 di Rio, che da domani terranno banco fino al prossimo 21 agosto, sfruttando l’incredibile offerta multimediale messa in campo per il più importante appunto sportivo a livello mondiale? Tra i big player che sono scesi in campo per offrire dirette, telecronache e commenti sull’Italia Team di Rio 2016, ora c’è anche Vodafone Italia, che conterà  su Mauriza Cacciatori.

L’ex pallavolista della Nazionale, infatti, sarà  presente durante tutto l’evento brasiliano, proponendo i suoi commenti di opinionista sportiva dalla sede di Casa Italia: i contenuti multimediali realizzati da Vodafone saranno condivisi attraverso i diversi canali dei social network sfruttati per l’occasione, come per esempio la pagina di Facebook Vodafoneit, o ancora, Instagram e Snapchat, usando l’hashtag #PowerToItaliaTeam.

Per l’occasione, Vodafone ha stretto una partnership con il CONI – che durerà  per un intero anno – alla base della quale c’è l’intento di rendere ancor più popolari le attività  sportive, sfruttando le infrastrutture e le tecnologie di Vodafone per raggiungere il maggior numero possibile di utenti, inaugurando questa collaborazione proprio in occasione della trentesima edizione dei Giochi Olimpici a Rio.

Vodafone ha anche realizzato uno speciale spot pubblicitario per far conoscere al pubblico il suo impegno a favore di una maggior diffusione tra il pubblico dei valori dello sport, indicando come l’azienda sia impegnata a tifare i tifosi dell’Italia Team a Rio. Lo spot è in programmazione tanto nell’offerta della RAI ed è pure visibile su YouTube: date un’occhiata qui sotto per vederlo. Buona visione!

https://youtu.be/lsuNskuX7no